Allora io mi fermo qui, grazie.
Ero perseguitata da giorni da un call center che mi chiedeva un'intervista telefonica. Cercando di esercitare una pazienza che normalmente non ho ieri ero abbastanza accomodante:
Lei è Elisabeth Bennet? Sì, sono io.
Possiamo farle un'intervista telefonica della durata di 10 minuti? Per una ricerca di mercato. Mi scusi ma sto lavorando, abbia pazienza.
Quando possiamo richiamarla? Verso le sette e mezza, grazie.
Ore 7.28
Buonasera, Elisabeth. Vorremmo proporle un'intervista telefonica.
Non sono io, dovreste richiamare più tardi, grazie
Ore 8.07
Buonasera Elisabeth! La chiamiamo per un'intervista telefonica.
Ok Ok, ci sono. Dite...
Ok? Possiamo intervistarla?
Sì (incredulità generale)
Benissimo, la avviso che l'intervista durerà 10 minuti.
(Rassegnata) Ok.
Bene, Elisabeth. Innanzitutto qualcuno della sua famiglia lavora o ha mai lavorato nel marketing, pubblicità, telefonia, (...segue una sfilza di categorizzazioni)
Beh, IO lavoro nel marketing. Sono Elisabeth Bennet, nota marketer...
Ah.
Beh, allora grazie, io mi fermo qui. (Riattacca)
Commenti
Posta un commento